Indice del forum

Palio Marinaro di Livorno

Argomenti su le gare remiere livornesi e sul Palio Marinaro

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

stagione 2010
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Stagione 2010
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fidel1974

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 10/09/09 14:19
Messaggi: 4
fidel1974 is offline 







italy
MessaggioInviato: Gio Set 10, 14:23:46    Oggetto:  stagione 2010
Descrizione:
Rispondi citando

Per evitare che succeda come nel 2006 che la data del Palio venga spostata poco tempo prima della gara, posto questo indirizzo con le date del Mondiale, nella speranza che qualcuno del comitato organizzatore lo legga e ne tenga di conto.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Set 10, 14:23:46    Oggetto: Adv






Torna in cima
paliomarinaro

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/09/09 17:12
Messaggi: 10
paliomarinaro is offline 

Località: Livorno


Sito web: http://www.paliomarina...


italy
MessaggioInviato: Gio Set 10, 16:10:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Hai fatto bene !!! Infatti entro Novembre il calendario deve essere pronto.
_________________
R.Badaloni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
REDKIKO

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 33
Registrato: 09/09/09 21:32
Messaggi: 3
REDKIKO is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Set 12, 13:03:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

C'E' IL DISCORSO BARONTINI D SABATO CE' ANKE IL RISCHIO DEI QUARTI DI FINALE E COSE VARIE
SICCHE'
C'E' ANKE QST PROBLEMINO
VISTO KE SE GIOCA L'ITALIA A VEDE LA BARONTINI SIAMO I SOLITI FISSATI DI GOZZI CHE RINUNCIANO A UN SABATO SERA CON MEGAN GHEIL X VENI' ALLA BARONTINI Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paliomarinaro

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/09/09 17:12
Messaggi: 10
paliomarinaro is offline 

Località: Livorno


Sito web: http://www.paliomarina...


italy
MessaggioInviato: Dom Set 13, 13:08:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Cmq rimane tutto vincolato al proseguo della nazionale italiana ai mondiali, e questo si sa solo all'ultimo momento, perciò occorreranno delle date alternative in caso di partite.
_________________
R.Badaloni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
fidel1974

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 10/09/09 14:19
Messaggi: 4
fidel1974 is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 13, 18:12:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Infatti ho messo il calendario dei mondiali.
Visto che te admin, sei in confidenza col "palazzo" stampalo e faglielo vedè.
Anche perchè nazionale o no le date son quelle, e visto che la finale c'è l'11 evitiamo di metterci il Palio, perchè tanto la finale del mondiale garba a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ciccio

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 14/09/09 10:40
Messaggi: 3
Ciccio is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 14, 10:50:04    Oggetto:  Mia situazione
Descrizione: sondaggio...
Rispondi citando

Renzo mi faresti un favore... Puoi aprire una nuova discussione dove si parli della mia situazione xchè mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa la gente... cioè, io lo so bene cosa pensa la gente... sono al 95% dalla mia parte e mi farebbe piacere che lo sapessero anche ai piani alti ! grazie
W il palio.
Ciccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
REDKIKO

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 33
Registrato: 09/09/09 21:32
Messaggi: 3
REDKIKO is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Set 15, 23:31:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

x fidel 1974:
io la finale nn la guardo
a me nn interessa invece a te si!!!!
sei un bla bla bla
ahahha
saluti Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maxdov80

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 44
Registrato: 13/09/09 22:35
Messaggi: 6
maxdov80 is offline 

Località: livorno

Impiego: PORTUALE



italy
MessaggioInviato: Dom Set 27, 13:34:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

tanto con i cervelli che ci sono Laughing , non ci arrivano!!!!!!!!!!! però devo dire una cosa, ma come ci si arriva al palio? ci sono in difficolta la Stazione e il mitico Pontino e poi sento dire che in diverse cantine ci sono dai 18 ai 22 vogatori ma cosa ci volete fare la zuppa ? smettetela se non ci si da una mano tra sez. nautiche si fa festa fra qualche anno. bisogna essere avversari in gara non fuori!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger Skype
moro87

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 36
Registrato: 12/09/09 13:45
Messaggi: 3
moro87 is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 27, 17:14:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ma non è mica colpa delle cantine che hanno 22 vogatori!!
E' colpa degli scemi che ci vanno, per cosa poi? Per dire che io facevo parte dell'equipaggio che ha vinto anche se pulivo per terra:?: Question
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Matause

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 36
Registrato: 12/09/09 13:36
Messaggi: 1
Matause is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 27, 18:49:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Concordo, ma aggiungo che se queste cantine citate hanno questi problemi, vuol dire che alle spalle non hanno una dirigenza adeguata. Il declino del Palio Marinaro purtroppo è dovuto, è stato dovuto a molte politiche sbagliate delle varie cantine, tutte interessate chi più chi meno!
Esempio del Borgo Cappuccini: finito il ciclo degli "anni d'oro" hanno puntato sui "nomi", senza prendere minimamente in considerazione i giovani, sono retrocessi nel giro di un paio d'anni e, assoldando degli ottimi atleti, sono riusciti a riconquistare il 10.
mi domando: E' questa la soluzione a tutto? Il soldo? Cantine come il Borgo se lo possono permettere...ma non è la soluzione giusta per risollevare le sorti del Palio!
Per concludere, se cantine come Pontino e Stazione adesso si trovano in difficoltà, la responsabilità secondo me va divisa anche con la dirigenza stessa di queste cantine..e non si possono biasimare cantine SERIE come Venezia, Ovo Sodo, San Jacopo e Salviano (aggiungerei con merito) che attirano così tanti vogatori...magari con metodi differenti, ma il risultato è lo stesso!
Se ci fossero dirigenti più seri, al passo coi tempi e soprattutto veramente interessati al bene del Palio Marinaro, a quest'ora non saremmo quì a parlare di crisi del remo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maxdov80

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 44
Registrato: 13/09/09 22:35
Messaggi: 6
maxdov80 is offline 

Località: livorno

Impiego: PORTUALE



italy
MessaggioInviato: Dom Set 27, 20:43:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

si è vero manca la dirigenza ma è anche vero che i vogatori si vendano facilmente. ad esempio ci sono dei vogatori che prima criticano il borgo (di come fa le cose, lo offendano, dovete andare a quattro remi, Cantini sei un ladro) e poi cosa fanno li vedi andare li a vogare che uomini!!!!!!!!! mi fanno ridere!!!!!!! io sono un vogatore ora allenatore, che ha fatto i mondiali di canottaggio però non ho mai chiesto un'euro perchè mi sembra gisto nei confronti dei vogatori che sono in barca con me. fanno bene le cantine che alla fine della stagione ti danno un regalino uguali a tutti chi se lo può permettere. le cantine che ti chiamano e ti dicono (se vieni qui ti do......) capisco gli allenatori se prendano un piccolo rimborso, perchè sono quelli che devono stare li ha seguire fino all'ultimo vogatore che si viene ad allenare ogni giorno a qualunque orario. ma deve essere la cantina a proporli soldi. i vogatori devano smetterla di chiedere soldi. oltre tutto non pagano il mensile ,vengano rivestiti, li portano a mangiare fuori e in cantina e poi ti devi sentir dire vado via perchè non mi hai cambiato la castagnola , non c'è dirigenza e poi chiedano i soldi ,ma vi sembra giusto? io quando andavo in gara mi controllavo tutto, certe volte mi facevo anche lo stropolo!!! tanto in gara ci vanno i dirigenti!! Laughing bisogna darsi una mano l'un con l'altro. gli uomini di cantina non vengano pagati e oltre tutto certe volte vengano criticati se non hanno levato l'acqua in barca o perchè non c'è grasso nello stropolo. sai ci si sporca le mani di grasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing bisogna fare un esame di coscenza cari vogatori!!!! ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger Skype
lorenzo giallonero

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 28/09/09 10:56
Messaggi: 1
lorenzo giallonero is offline 

Località: Livorno

Impiego: Disegnatore CAD 3D



italy
MessaggioInviato: Lun Set 28, 11:06:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

massimone ora vedrai quest'anno se mi cambi la castagnola mi sposti seggiolino o puntapiedi o se un mi levi l'acqua di barca!!!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

comunque sia, io metterei na bella regola sugli aiuti fra sezioni nautiche in materia di vogatori: entro inizio dicembre chiudere il numero di vogatori massimi e il resto forzatamente dividerli fra chi ne ha bisogno. sennò per davvero a livorno siamo tutti compagni ma per modo di dì.
mica cè già una regola simile? illuminatemi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
maxdov80

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 44
Registrato: 13/09/09 22:35
Messaggi: 6
maxdov80 is offline 

Località: livorno

Impiego: PORTUALE



italy
MessaggioInviato: Lun Set 28, 12:31:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

si compagni merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te non ti preoccupare pensa solo ad allenarti !!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger Skype
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Ott 03, 15:51:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cmq bisogna ammettere che in alcune sezioni, per colpa della dirigenza rimangano scoperte.
Io in una cantina che mi stanno sul culo dal presidente all'allenatore non ci andrei MAI e poi MAI.
Arrow
Torna in cima
moro87

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 36
Registrato: 12/09/09 13:45
Messaggi: 3
moro87 is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 15:56:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Situazione delle cantine a 10 remi??
Ci sono novità?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Stagione 2010 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Palio Marinaro di Livorno topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008